Cosa sono i domini aggiuntivi? Stampa

  • 0

Un dominio aggiuntivo è un nome di dominio che puoi aggiungere ad uno già esistente condividendo lo stesso piano di hosting. Paghi soltanto la quota annuale del dominio, senza avere la necessità di acquistare di un abbonamento di hosting completo.

Come posso acquistare per un dominio aggiuntivo?

Puoi ordinare i domini aggiuntivi in base al piano hosting che hai scelto. Il dominio aggiuntivo è legato a uno spazio web esistente e condivide  lo stesso account per il login. Con un pacchetto Essential non è possibile ordinare domini aggiuntivi. Puoi tuttavia, effettuare l'upgrade ad un pacchetto superiore.

Per cosa posso usare un dominio aggiuntivo?

Un dominio aggiuntivo ha le stesse funzionalità di un abbonamento hosting completo e puoi usarlo per:

  • Creare un altro sito web - Puoi realizzare un secondo sito web con Website Builder, creare indirizzi email. Anche se condividi lo spazio su disco del pacchetto hosting, un dominio aggiuntivo dispone di uno spazio e di un login SFTP separati.
  • Attrarre più visitatori con un redirect - Puoi reindirizzare un dominio aggiuntivo al tuo sito web esistente per generare più traffico. Per esempio registrando più domini con estensione diversa ad esempio miodominio.biz, miodominio.com, miodominio.net

Hai trovato utile questa risposta?

« Indietro