Il tuo sito web richiede più potenza? Se è così, i nostri VPS sono scelta perfetta per te perchè grazie alla tecnologia SSD-Boost, consentono di ottenere prestazioni dieci volte superiori rispetto a quelle di un server virtuale con storage SATA. Su tutti i server Linux virtuali sono preinstallati i più recenti sistemi operativi Linux. Da CentOS a Debian, da Ubuntu a openSUSE.
Per progetti che prevedono una crescita progessiva. Inizia con un VPS con risorse minime ed richiedi un upgrade in qualsiasi momento.
Ideale per singole applicazioni, sistemi distribuiti, cluster dinamici o ambienti di sviluppo
SX: quantità bilanciata di CPU e RAM basata su processori Intel® Xeon® Gold
SPX: ottimizzato per le prestazioni della CPU basate sui processori AMD EPYC di seconda generazione
Cloud VPS Inizia il tuo progetto con le giuste risorse
Cloud VPS Caratteristiche

Dischi
SSD NVMe con RAID10
Scegli i dischi in base alle tue esigenze con la tecnologia SSD Boost o se hai necessita di spazio HHD. I dischi SSD danno un accesso più rapido alla memoria, il che è particolarmente utile quando si accede a molti database e siti Web con molti contenuti dinamici.
Puoi avere il tuo server preinstallato con vari sistemi Linux sempre aggiornati come CentOS, Debian, openSUSE o Ubuntu. Su richiesta, puoi inoltre selezionare i pannelli di amministrazione Plesk Onyx o cPanel durante l'ordine.

Altre caratteristiche
Altre caratteristiche
I nostri server hanno una connettivita di 1 gBit/s anche in momenti di alto traffico, è possibile inoltre attivare per ogni server fino a 10 IP aggiuntivi.

Localizzazione
VPS
Puoi sceglie l'attivazione del VPS tra le seguenti localizzazioni a Norimberga, in Germania; Falkenstein/Vogtland, Germania; Helsinki, Finlandia o ad Ashburn, VA, USA. Le connessioni di rete multi-ridondanti garantiscono tempi di caricamento rapidi e prestazioni eccellenti.
Durante la procedura di ordine del VPS puoi richiedere anche quale distribuzione linux installare: Ubuntu, Fedora, Debian, CentOS o Rocky Linux